"Tratti di vernice" è il singolo d'esordio di Marvasi

“Tratti di vernice” è il singolo d’esordio di Marvasi

Guarda il video della canzone
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Tratti di vernice” è il singolo d’esordio del cantautore romano Marvasi.

Il brano, su tutte le piattaforme dal 26 giugno, parla di una storia d’amore appena finita, raccontando la quotidianità di un ragazzo che ha perso da poco improvvisamente un punto di riferimento, una certezza nella sua vita.


 
“Ho deciso di scrivere le strofe in terza persona ed il ritornello e l’intro in prima per dare un distacco netto e coerente con la storia che ho raccontato”, dice Marvasi a proposito del singolo. “I tratti di vernice – spiega il ragazzo – sono una metafora per descrivere quello che rimarrà di lei, di noi: un tratto di vernice lascia un segno che rimane, che non si cancella facilmente”.

Il singolo è accompagnato da un video per la regia di Iulian Purice, la cui protagonista femminile è la giovane attrice Micol Mineo.

“Tratti di vernice” è un punto di partenza nel percorso musicale di Marvasi, che è impegnato in studio alla lavorazione dei prossimi singoli previsti in uscita dopo l’estate.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it