hamburger menu

Anna Tatangelo cambia look e torna con un nuovo singolo

Il brano è un featuring con il rapper napoletano Geolier

30 Giugno 2020

ROMA – Una nuova chioma bionda e un sound del tutto inedito. Anna Tatangelo è pronta a tornare e lo fa in una veste rinnovata. Esce il 3 luglio il suo nuovo singolo “Guapo”. Un brano che è una scossa nell’universo melodico della cantante, anche grazie alla partecipazione di Geolier

Nato dalla penna dello stesso rapper napoletano e Martina May, prodotto da Dat Boi Dee e mixato da Mixer T,  “Guapo” è un cocktail esplosivo che vede Anna misurarsi con un flow diverso dal solito, frutto della sperimentazione iniziata quasi per gioco poco più di un anno fa.

Una scintilla scoccata dall’incontro artistico con Achille Lauro, altro celebre “ragazzo di periferia”, che con lei e Boss Doms ha riarrangiato in versione 2.0 proprio il singolo cult che anni prima l’aveva portata sul podio di Sanremo, lanciandola sulla scena nazionale.

Da lì la scoperta di un nuovo mondo, legato però alle sue radici, che l’ha spinta a  confrontarsi con altri linguaggi e orizzonti, fino alla nascita di questo primo progetto in studio. 

2020-06-30T10:50:23+02:00