Claudio Santamaria e sua moglie Francesca ballano "Bam bam twist" per Achille Lauro

VIDEO| Claudio Santamaria e sua moglie Francesca ballano “Bam bam twist” per Achille Lauro

Younuts! gira una clip che si ispira al celebre "Pulp fiction"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Sono l’attore Claudio Santamaria e sua moglie, la giornalista, scrittrice e conduttrice Francesca Barra, i protagonisti del videoclip “Bam bam twist”, il nuovo singolo di Achille Lauro.

Due moderni Vincent Vega e Mia Wallace, nell’omaggio a una delle scene più iconiche della storia del cinema mondiale: quella del coinvolgente e sensuale twist con John Travolta e Uma Thurman in “Pulp Fiction”, pellicola cult di Quentin Tarantino del 1994. In una sala da ballo vuota, il “Malandrino” Achille Lauro è il frontman di una band queer e patinata. Il ritmo di chitarre e rullante semplice ed intrigante di “Bam bam twist” accompagna il ballo tra Santamaria e la Barra: la coppia – scalza come i protagonisti del film tarantiniano, unghie laccate di nero, proprio come Lauro – si fronteggia in una coreografia che in un crescendo di sensualità si trasforma in un duello all’ultimo glitter. Il videoclip è diretto da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia per YouNuts!.

Il tour di Achille Lauro

Achille Lauro ha annunciato lo spostamento del tour 2020, aderendo alle decisioni prese da tutti gli esponenti del mondo della musica. Il tour diventa così “ACHILLE LAURO LIVE 2021”, in cui presenterà “Achille Idol Immortale”: icona, punkrocker, popstar, l’alter-ego di Achille Lauro che torna dal passato dopo essere stato crocifisso per risorgere ad icona glam. Concettuale, oltre il maschile e il femminile, oltre gli schemi omologati di una sessualità di genere, un inno alla pansessualità.

Ecco le nuove date

Sabato 16 Ottobre 2021 – MILANO @ Lorenzini District (recupero del 17 ottobre 2020)
Lunedì 18 Ottobre 2021 – VENARIA (TO) @ Teatro della Concordia (recupero del 19 ottobre 2020)
Giovedì 21 Ottobre 2021 – CESENA @ Nuovo Carisport (recupero del 22 ottobre 2020)
Sabato 23 Ottobre 2021 – NAPOLI @ Casa della Musica (recupero del 24 ottobre 2020)
Martedì 26 Ottobre 2021 – FIRENZE @ Tuscany Hall (recupero del 28 ottobre 2020)
Venerdì 29 Ottobre 2021 – ROMA @ Palazzo dello Sport (recupero del 30 ottobre 2020)
Sabato 30 Ottobre 2021 – ROMA @ Palazzo dello Sport (recupero del 31 ottobre 2020)

I biglietti già acquistati per gli show previsti ad ottobre 2020 rimangono validi per gli show di ottobre 2021. Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili su www.friendsandpartners.it.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it