Su Netflix arriva la docu-serie di Zac Efron. L’attore fa tappa in Italia

Dal 10 luglio sulla piattaforma

ROMA – Il 10 luglio su Netflix arriva ‘Zac Efron: con i piedi per terra’ (‘Down to Earth with Zac Efron’, questo il titolo originale). In questa docu-serie itinerante la stella di High School Musical e l’esperto di wellness Darin Olien girano il mondo in cerca di stili di vita sostenibili e salutari.

‘Zac Efron: con i piedi per terra’ è un travel show in cui la star di Hollywood e il fondatore del marchio ‘SuperLife’ nonché attivista a favore del pianeta e dell’eco-sostenibilità portano il pubblico tra il caos delle metropoli, tra le meraviglie dei posti tropicali e tra i freddi territori del Nord. Senza dimenticare la Sardegna.

A te che non sei stata creduta per 2 anni per “quella volta che Zac Efron è venuto a mangiare il pecorino a casa mia”, ora possiamo dirlo: il 10 luglio su Netflix esce il documentario Zac Efron: con i piedi per Terra, con un episodio ambientato in Sardegna. https://t.co/NIYZAUwOZg

— Netflix Italia (@NetflixIT) July 2, 2020

Dal Perù all’Italia, dalla Francia all’Islanda e dalla Gran Bretagna a Porto Rico: un viaggio alla scoperta di nuovi modi di vivere sani e sostenibili ma anche delle corrette e sbagliate abitudini dei vari luoghi che si ripercuotono in tutto il mondo.

2020-07-02T12:52:06+02:00