Milan Games Week e Cartoomics insieme in un'edizione digitale

Milan Games Week e Cartoomics insieme in un’edizione digitale

Appuntamento in diretta su Twitch dal 26 al 29 novembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Sarà un’edizione digitale quella del 2020 del Milan Games Week. L’evento dedicato al mondo dei videogiochi, degli esport, del digital entertainment e della geek culture si unisce a Cartoomics, la fiera del fumetto e della cultura pop, per dare vita a MGW-X, uno show in live streaming su Twitch dal 26 al 29 novembre.

Il cuore di Milan Games Week resterà il quartiere fieristico di Fiera Milano a Rho, che per l’occasione si trasformerà in un vero e proprio studio televisivo, a cui potrà accedere solo un numero ristretto e selezionato di pubblico. Il ricco palinsesto dell’evento sarà trasmesso sui canali Twitch e sul sito della stessa kermesse. Key people, talent, cantanti, vari youtuber, cosplayer, creator e pro-player, e ancora talk d’approfondimento con special guest, anteprime dal mondo del gaming, concerti live, tornei, contest e gli indie italiani.

Il programma dell’evento comprenderà anche i contenuti di Cartoomics, con cosplay contest, anteprime cinematografiche, footage esclusivi, panel e tanto altro, sempre in live streaming su Twich.

L’appuntamento con la Opening Night è per giovedì 26 novembre con i principali attori del mondo del gaming e della pop culture.

L’evento è come sempre in collaborazione con IIDEA, l’associazione di categoria dell’industria dei videogiochi tra i cui soci figurano Sony PlayStation, Nintendo, Microsoft, Electronic Arts, Ubisoft, Bandai Namco Entertainment, Warner Bros., Bigben Interactive.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it