Francesca Michielin annuncia 'Spazi Sonori': ecco le date estive

Francesca Michielin annuncia ‘Spazi Sonori’: ecco le date estive

Per la cantautrice "la musica non si ferma"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “La musica non si ferma“. Francesca Michielin lo ripete in ogni occasione fin dall’inizio di questi tempi difficili e lo ribadisce anche in queste ore con l’annuncio di  Spazi Sonori: una serie di appuntamenti che la vedranno, solo per i prossimi mesi, sui palchi allestiti, in piena sicurezza e nel rispetto delle disposizioni governative, in alcune tra le più particolari location del nostro Paese. 

E proprio per rispettare le normative governative, la grande festa live (prodotta da Vivo Concerti) dedicata a FEAT (STATO DI NATURA), prevista a Carroponte (Sesto San Giovanni, MI) per il 20 settembre, è stata posticipata al 6 giugno 2021. “Ci arriveremo ancora più carichi e magari con tante altre cose da farvi ascoltare“, ha commentato la cantante, che ha aggiunto: “siccome non ho nessuna intenzione di lasciarvi soli quest’estate quindi ho pensato ad alcuni appuntamenti molto speciali e intimi proprio vicino a voi”. 

Oltre un’ora di show con un set originale e arrangiamenti inediti, creati appositamente da Francesca attorno alle sonorità dei brani scelti. Sul palco con lei il polistrumentista Francesco Arcuri ed Ernesto Lopez alle percussioni: atmosfere electro-pop ma anche strutture melodiche dal sapore orchestrale, rock urban dalle mille sfaccettature multiculturali, ma anche drumpad e synth, per una scaletta unica che racconta la storia musicale dell’artista: dalle canzoni più famose della sua carriera ai più recenti singoli dell’ultimo album.

LE DATE DI SPAZI SONORI 2020

Giovedì 6 agosto – Treviso @ Suoni di Marca (Villa Margherita)

Lunedì 10 agosto – Udine @ Piazzale Castello

Martedì 1 settembre – San Mauro Pascoli (FC) @ Acieloaperto (Villa Torlonia)

Martedì 8 settembre – Fiesole (FI) @ Teatro Romano

I biglietti per Spazi Sonori, prodotto da Vivo Concerti, sono disponibili sul sito www.ticketone.it e da mercoledì 8 luglio e in tutti i punti vendita autorizzati

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it