hamburger menu

‘Bon acteur’, fuori il 10 luglio il nuovo singolo di Lous and the Yakuza

Il brano anticipa “GORE” l’album d’esordio dell’artista in uscita in autunno

6 Luglio 2020

ROMA – Sarà fuori da venerdì 10 luglio ‘Bon acteur’ di Lous and the Yakuza. Il singolo arriva dopo il successo del brano ‘Dilemme’, uscito anche nella versione ‘Dilemme (remix)’ con tha Supreme & Mara Sattei.

Il brano racconta una storia d’amore basata su giochi di potere e bugie ma ancora intrisa di speranza. Una storia romantica che si trasforma in dolore, quando la tenerezza troppo spesso si alterna alla violenza, la pace alla guerra, la rassegnazione a desideri irrealizzabili. Vuole essere un campanello d’allarme per coloro che vivono delle relazioni non sane, perché pretendano lealtà e fedeltà.

Elegante, 24 anni, determinata, sensibile e forte, nella musica di Lous and the Yakuza  si percepisce un’anima meravigliosa forgiata da una storia difficile. Belga ma originaria del Congo, cresciuta tra Ruanda e Europa, è la stella nascente della musica internazionale.

I due singoli, ‘Dilemme’ e ‘Bon acteur’, anticipano l’album d’esordio ‘Gore’ che uscirà in autunno. Registrato tra Barcellona, Bruxelles e Parigi, il disco è un mix di trap e ballad francesi, uno specchio sincero della giovane vita tormentata della cantautrice. El Guincho ha collaborato con lei alla produzione del disco, e l’ha anche aiutata a dare forma ai suoi incredibili testi e alle innumerevoli canzoni che scrive quotidianamente. Con questo progetto Lous vuole trasmettere forza e speranza nel percorso verso la resilienza: “Life is a bitch, but is worth living”.

https://www.youtube.com/watch?v=VWtEP3Uc8A8&feature=emb_logo

2020-07-06T11:48:39+02:00