hamburger menu

Scooby! arriva in streaming. Il film sarà disponibile dal 15 luglio

Zac Efron e Amanda Seyfreid tra i doppiatori

ROMA – SCOOBY! salta l’uscita sul grande schermo e arriva in Italia in esclusiva anteprima digitale dal 15 luglio sulle principali piattaforme on demand con Warner Bros. Pictures.

La pellicola racconterà le origini dell’amatissimo alano marrone con il collare azzurro e come è avvenuto l’incontro con Shaggy e la celebre banda della Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e i suoi amici devono affrontare il loro mistero piu’ grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa ‘can-apocalisse globale’, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico piu’ grande di quanto potessero immaginare.

Scooby! ecco chi sono i doppiatori del film

Nella versione originale di Scooby! Kiersey Clemons è la voce di Dee Dee, Zac Efron di Fred, Will Forte di Shaggy, Jason Isaacs del famigerato Dick Dastardly, Ken Jeong di Dynomutt, Tracy Morgan di Captain Caveman, Gina Rodriguez di Velma, Amanda Seyfried di Daphne, il due volte candidato all’Oscar Mark Wahlberg di Blue Falcon e Frank Welker di Scooby-Doo.

2020-07-09T17:12:37+02:00