Scooby! arriva in streaming. Il film sarà disponibile dal 15 luglio

Scooby! arriva in streaming. Il film sarà disponibile dal 15 luglio

Zac Efron e Amanda Seyfreid tra i doppiatori
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – SCOOBY! salta l’uscita sul grande schermo. Warner Bros. ha annunciato l’arrivo in Italia dell’avventura d’animazione sulle origini di Scooby-Doo e la Mystery Inc., in esclusiva anteprima digitale dal 15 luglio: per l’acquisto premium su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & Tv,  e per il noleggio premium , invece, su Sky Primafila e Infinity.

La pellicola racconterà le origini dell’amatissimo alano marrone con il collare azzurro e come è avvenuto l’incontro con Shaggy e la celebre banda della Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e i suoi amici devono affrontare il loro mistero piu’ grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa ‘can-apocalisse globale’, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico piu’ grande di quanto potessero immaginare.

Scooby! ecco chi sono i doppiatori del film

Nella versione originale di Scooby! Kiersey Clemons è la voce di Dee Dee, Zac Efron di Fred, Will Forte di Shaggy, Jason Isaacs del famigerato Dick Dastardly, Ken Jeong di Dynomutt, Tracy Morgan di Captain Caveman, Gina Rodriguez di Velma, Amanda Seyfried di Daphne, il due volte candidato all’Oscar Mark Wahlberg di Blue Falcon e Frank Welker di Scooby-Doo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it