hamburger menu

Francesca Michielin al festival di Stella McCartney contro la violenza sulle donne

La cantautrice si è esibita in un mash up bilingue

10 Luglio 2020
nuovo singolo di Francesca Michielin

ROMA – Francesca Michielin è l’artista italiana scelta da Stella McCartney per prendere parte a Stellafest, il grande festival digitale che si svolge sui canali del brand da oggi al 12 luglio con una line-up esclusiva di artisti provenienti da tutto il mondo.

Tutti uniti per combattere la violenza contro le donne attraverso le esperienze esclusive offerte nell’asta di beneficenza prodotta in collaborazione con Mastercard e a sostegno della National Network to End Domestic Violence (NNEDV), organizzazione nazionale statunitense contro la violenza domestica.

Oggi, Francesca ha dato il suo contributo esibendosi sui social della maison un inedito mash-up con il suo singolo “Monolocale” e “Doin’ Time” di Lana Del Rey, registrato a casa durante il lockdown, testimoniando ancora una volta il respiro internazionale della sua produzione.

     Visualizza questo post su Instagram         

Italian singer @Francesca_Michielin performs a bilingual mash-up of Sublime’s Doin Time at her home in Italy for #Stellafest. ⁣ ⁣ Stay tuned for more Stellar acts and bid on prizes including a virtual studio tour with #StellaMcCartney in our @Mastercard charity auction to stop violence against women with @NNEDV (link in bio).⁣ ⁣ #StellaMcCartney #Stellavision #StellaCommUnity #FrancescaMichielin

Un post condiviso da Stella McCartney (@stellamccartney) in data:

L’artista è pronta per tornare live con Spazi Sonori, una serie di appuntamenti esclusivi prodotti da Vivo Concerti che la vedranno solo per i prossimi mesi sui palchi allestiti, in piena sicurezza e nel rispetto delle disposizioni governative, in alcune tra le più particolari location del nostro Paese. I biglietti sono disponibili sul sito www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

2020-07-10T17:04:13+02:00