hamburger menu

Moda. Al via il 16 luglio Pitti Connect

La nuova piattaforma digitale pensata per potenziare il networking e il business delle fiere ospiterà le collezioni estive dei saloni Pitti Immagine

Roma – Tra pochi giorni, seppur virtualmente, si riaccendono i riflettori su una delle fiere più interessanti del mondo della moda. L’appuntamento è con “Pitti Connect” che, dal 16 luglio e fino al 9 ottobre, ospita le collezioni estive dei saloni Pitti Immagine: Pitti Uomo 98, Pitti Bimbo 91 e Pitti Filati 87. La nuova e avanzata piattaforma annunciata ormai diverse settimane è un universo dove spazio fisico e digitale fluiscono in un’unica dimensione, nato per mettere in contatto gli espositori, i buyer e i giornalisti, creando nuove connessioni e occasioni di business, generando insight e intuizioni intelligenti.

Tre mesi in cui saranno attive funzionalità di networking e marketplace, si potranno visitare showroom virtuali, pianificare incontri, impostare gli ordini, consultare report aggiornati con dati e trend; ci sarà anche la possibilità di fare smart scouting, individuando con facilità i brand e incrociando le caratteristiche della collezione con le specifiche esigenze del compratore. In programma a breve anche l’esordio di Pitti Fragranze e Super.

2020-07-13T16:36:04+02:00