Strange è il nuovo manga fuori per BAO Publishing

Strange è il nuovo manga fuori per BAO Publishing

Yuruco Tsuyuki racconta l’amore, l’amicizia e i piccoli gesti quotidiani che compongono un mosaico sorprendente della sensibilità maschile
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Roma – Si intitola Strange il nuovo manga di BAO fuori per la linea Aiken dal prossimo 30 luglio. La fumettista Yuruco Tsuyuki vive nella regione del Kantō con il suo pappagallino e nei suoi libri coglie gli aspetti più intimi dei sentimenti umani, con uno stile leggero e delicato. Nato come dōjinshi (fumetto autoprodotto), Strange è un prezioso catalogo di forme sottili di dolcezza. Nel volume si intrecciano le vite di sei coppie di uomini, che sembrano non avere nulla in comune, finché non lasciano andare i pregiudizi e imparano a conoscersi.
 
Un giovane crossdresser, un bullo della scuola, un papà in crisi e un figlio disoccupato, un gamer e un aspirante poliglotta… sono alcuni dei personaggi che grazie alle loro storie ci ricordano che superando stereotipi e convinzioni, la vita può regalare emozioni inattese. La mangaka racconta l’amore, l’amicizia e i piccoli gesti quotidiani che compongono un mosaico sorprendente della sensibilità maschile.
«Perché non ho mai provato a pensare ai sentimenti degli altri?»
 
Questi racconti tanto brevi quanto toccanti sfiorano temi profondi con grande sensibilità, alternano amore, amicizia, la magia dei piccoli gesti quotidiani e degli incontri inattesi e colmi di speranza.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it