hamburger menu

Bimbo eroe salva la sorella da un cane. Chris Evans gli regala lo scudo di Captain America

Il piccolo ha ricevuto gli applausi delle star di Hollywood

Quando ha visto che la sua sorellina stava per essere attaccata da un cane, non ha esitato un attimo per salvarla, anche a rischio della vita. Il piccolo Bridger Walker ha solo 6 anni ma già un eroe. Il bimbo di Cheyenne, Wyoming, è stato azzannato diverse volte al viso e alla testa, ma nonostante le ferite, la paura e il dolore, è riuscito a prendere la sorella per mano e a correre al sicuro.

Dopo essersi dovuto mettere 90 punti è finalmente tornato a casa, e la sua storia ha fatto il giro del mondo, raggiungendo anche le star di Hollywood. Tra queste,  Chirs Evans, il Captain AMerica della saga cinematografica Marvel, che ha deciso di regalare al piccolo eroe lo scudo originale del film, accompagnato da un video messaggio.

“Sei un eroe. Quello che hai fatto è stato così coraggioso, così altruistico. Tua sorella è così fortunata ad averti come fratello maggiore… Ho intenzione di rintracciare il tuo indirizzo e inviarti un autentico scudo “Capitan America” perché amico, te lo meriti”.

Tra le altre celebrità che hanno applaudito il coraggio di Bridger, Mark Raffalo, Hugh Jackman, Zachary Levi, Tom Holland, i fratelli Russo, Robbie Amell, Chris Hemsworth e Anne Hathaway.

2020-07-17T12:36:22+02:00