Serena Rossi canta La Sirenetta per Disney Magic Moments

Serena Rossi canta La Sirenetta per Disney Magic Moments

La voce di Anna del film 'Frozen' interpreta 'Parte del tuo mondo'
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dopo le performance di Francesca Michielin, Serena Autieri, Noemi, Michele Bravi e Naomi Rivieccio la collezione di video musicali sul sito DisneyMagicMoments.it si arricchisce, per supportare la Croce Rossa Italiana, con interpretazione di Serena Rossi (voce di Anna di Frozen) del brano ‘Parte del tuo mondo’ dal film d’animazione Disney La Sirenetta.

La Sirenetta è uno dei miei cartoni animati preferiti e spesso con Diego ne ascolto la colonna sonora”, ha commentato Serena Rossi.Per questo sono felicissima di partecipare all’iniziativa Disney Magic Moments cantando ‘Parte del tuo mondo’ per creare -ha continuato l’attrice- un momento magico e di condivisione e per supportare la Croce Rossa Italiana, impegnata nel trasformare questo periodo nel Tempo della Gentilezza. Un onore farne parte”.

Questa attività, oltre ad essere fonte di intrattenimento, vuole supportare il lavoro svolto dall’organizzazione di volontariato con particolare attenzione all’impegno dell’associazione nel trasformare questo periodo nel Tempo della Gentilezza, così come lo ha chiamato la CRI fin dall’inizio dell’emergenza Covid-19 includendo in questa definizione una serie di servizi a favore delle persone più fragili che, con l’emergenza sanitaria, si sono ritrovate isolate. La Croce Rossa ha quindi potenziato i servizi a favore delle persone più vulnerabili come la consegna a domicilio dei farmaci e della spesa, la distribuzione di pacchi alimentari e buoni spesa, il supporto psicologico. Chiunque può dare il proprio contributo, spaziando dal volontariato all’intrattenimento, come fanno i talent coinvolti. Infatti, la connessione tra il progetto Disney Italia e Croce Rossa Italiana avviene attraverso la voce dei talent: le performance musicali sono precedute da un messaggio che invita gli utenti a scoprire ‘il tempo della gentilezza’ e le possibilità per farne parte visitando il sito dell’organizzazione di volontariato.

I video sono disponibili sui profili  Instagram  e  Facebook di Disney Italia e su DisneyMagicMoments.it.

Gli hashtag ufficiali dell’iniziativa sono:

#DisneyMagicMoments #IlTempoDellaGentilezza
#DisneyAllTogether.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it