hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 21 luglio 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Alice nella città riparte con il ‘Floating Theatre’Con la fine del lockdown, Alice ha chiuso la finestra di #CinemaDaCasa per il ‘Floating Theatre’: la prima esperienza di arena galleggiante di Roma, al Laghetto dell’Eur, in collaborazione con Eur Spa. Dal 24 agosto al 24 settembre, la nuova struttura, a pagamento, […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Alice nella città riparte con il ‘Floating Theatre’
Con la fine del lockdown, Alice ha chiuso la finestra di #CinemaDaCasa per il ‘Floating Theatre’: la prima esperienza di arena galleggiante di Roma, al Laghetto dell’Eur, in collaborazione con Eur Spa. Dal 24 agosto al 24 settembre, la nuova struttura, a pagamento, avrà una capienza di 150 posti con audio diffuso attraverso cuffie wireless e sarà inserita nel progetto ‘Moviement village’. Al pubblico verrà proposta una selezione di anteprime, esordi alla regia e conferme originali proveniente da tutto il mondo, abbinati ad incontri speciali con registi e attori che accompagneranno l’inizio delle proiezioni.

Musicultura 2020: ecco gli otto vincitori
Il Comitato di Musicultura ha decretato la rosa finale degli otto vincitori della 31esima edizione del Festival della canzone popolare e d’autore  2020. Blindur, Fabio Curto Hanami, H.E.R. , I Miei Migliori Complimenti, La Zero, Miele e Senna sono i cantanti premiati dalla giuria composta da nomi illustri del panorama musicale italiano: tra questi Claudio Baglioni, Vasco Rossi, Carmen Consoli e Niccolò Fabi. Enrico Ruggeri condurrà le serate finali di Musicultura il 28 e 29 agosto all’ Arena Sferisterio di Macerata, in onda su Rai Radio 1, dove i vincitori condivideranno il palco con personalità di spicco della musica italiana ed internazionale e il  Il pubblico decreterà tra gli otto il vincitore assoluto.

Successo per Salmo al Red Valley Sea Party
Un palco sul mare, 180 barche intorno e una serata unica per tutti i presenti, nel pieno rispetto dell’ambiente e della sicurezza. Red Valley Sea Party, manifestazione musicale organizzata da Red Valley Festival insieme a Red Bull, Lebonski Agency e la Regione Sardegna, è stata un successo. Salmo, padrone di casa, si è esibito sulla piattaforma galleggiante con i suoi più grandi successi come “Russell Crowe”, “1984”, “Perdonami” e “Ho Paura Di Uscire”. Il pubblico ha risposto alle rime del rapper, cantando ogni pezzo sino al gran finale, che ha visto esibirsi insieme Salmo e Ghali sulle note di “Boogieman”, il loro singolo uscito a gennaio.

After 2, online la prima clip
Dopo il successo del primo film, che nel 2019 ha incassato più di 6 milioni di euro al box office italiano, il 2 settembre arriva al cinema After 2, diretto da Roger Kumble. In attesa di vedere quali sorprese riserverà la nuova pellicola, che negli Stati Uniti sarà vietata ai minori di 17 anni, i fan dei libri di Anna Todd dovranno accontentarsi della prima clip del film disponibile online.

Amazon annuncia il ‘Prime Day 2020’
Il ‘Prime Day 2020’ si farà. Attraverso una nota ufficiale Amazon ha annunciato il ritorno dell’atteso evento annuale di shopping online riservato ai clienti Prime. A causa dell’emergenza coronavirus, la maratona di offerte era stata sospesa, con il rischio che potesse saltare l’appuntamento di quest’anno. Invece, il colosso dell’e-commerce ha deciso di scaglionare l’evento con date diverse nel mondo, garantendo per garantire la sicurezza dei dipendenti e supportare i propri clienti. Il ‘Prime Day 2020’ debutterà in India il 6 e 7 agosto prossimi. L’appuntamento con il resto del mondo è programmato entro la fine dell’anno, a date da destinarsi. 

2020-07-21T11:51:44+02:00