hamburger menu

Da X Factor 2020 a Pekin Express: gli show della prossima stagione di Sky

L'adventure game ha abbandonato Rai2

ROMA – La prossima stagione televisiva di Sky sta per iniziare. Tra gli show più attesi -oltre ‘Bruno Barbieri 4 hotel’ (dall’1 settembre), ‘RTL 102.5 Power Hits Estate’ (dal 9 settembre), Alessandro Borghese 4 ristoranti (prossimamente) e MasterChef Italia (prossimamente)- ci sono senza dubbio X Factor 2020 e Pekin Express, che da Rai2 migra a Sky.

X FACTOR 2020, DAL 17 SETTEMBRE SU SKY UNO

Il 17 settembre arriva su Sky Uno X Factor 2020. Nuova edizione, nuova giuria. Quattro artisti molto diversi: due new entry e due ritorni in famiglia. Al tavolo dei giudici siederanno Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. Insieme con l’obiettivo di trovare i dodici giovani artisti che, durante le varie fasi di selezioni, si distingueranno per originalità, identità, passione e proposta musicale. Come sempre al centro dello show (prodotto da Fremantle), che sta per ripartire in una fase di cambiamento epocale, quest’anno più che mai ci sono i concorrenti, la loro musica, i loro sogni e i loro valori. Alla guida di #XF2020 Alessandro Cattelan, anche quest’anno creative producer del talent. Come da tradizione, si inizierà con le puntate dedicate alle selezioni, a seguire i Live. 

Da Rai2 a Sky. Sky Italia e Banijay Italia hanno siglato un accordo in esclusiva per le prossime edizioni di ‘Pekin Express’ (non più, quindi, Pechino Express): uno dei format di maggior successo degli ultimi anni. I viaggi dell’adventure game di successo approderanno prossimamente su Sky e Now Tv.

2020-07-22T14:06:14+02:00