hamburger menu

Carl Brave ‘psichedelico’ nel video di Fratellì per raccontare le dipendeze

Il videoclip è diretto da Lorenzo Signoretti

ROMA – Carl Brave torna con un nuovo video che accompagna l’uscita del suo ultimo brano ‘Fratellì’ (Island Records): una canzone inedita che racconta con uno straordinario realismo da cronista, senza fronzoli e retorica, il dramma delle dipendenze e della tossicodipendenza.

Il video -nato da un’idea dello stesso Carl Brave e diretto da Lorenzo Signoretti- è una visionaria opera di animazione capace di portare sullo schermo le ossessioni e i fantasmi di chi vive le problematiche di una dipendenza attraverso un vero e proprio viaggio visivo onirico e psichedelico.

Fratellì è una delle tracce che anticipa il ritorno discografico dell’artista producer romano che in breve tempo è riuscito ad appassionare pubblico e critica con canzoni diventate manifesti per le nuove generazioni (ma non solo). Un successo travolgente quello di Carl Brave che ha visto le sue precedenti pubblicazioni conquistare numerose certificazioni: ‘Notti brave’, album certificato Disco di Platino, ‘Polaroid’, album certificato Doppio Platino, e ben 9 Platini, 6 Dischi d’Oro e milioni di visualizzazioni per i suoi singoli brani.

2020-07-23T16:42:08+02:00