hamburger menu

Torna ‘Battiti Live’: tutti i protagonisti della prima puntata

Primo appuntamento questa sera su Italia 1

27 Luglio 2020

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento estivo con la musica. Torna ‘Radionorba Vodafone Battiti Live’, 18esima edizione dell’evento televisivo più atteso dell’estate. Sei prime serate in onda da oggi su Italia 1, condotte da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci, con la partecipazione di alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale.
Protagonisti della prima puntata Boomdabash, Alessandro Amoroso, Irama, Takagi&Ketra, Elodie, Giusy Ferreri, Elettra Lamborghini, Diodato, Rocco Hunt, Ana Mena, Piero Pelù, Pinguini Tattici Nucleari, Fred De Palma, Dotan, Gigi D’Alessio, Annalisa, Gaia, Fabrizio Moro, Francesco Renga, Aiello.

A causa dell’emergenza Covid-19, la 18esima edizione di ‘Battiti Live’ avrà come un’unica scenografia il Castello Aragonese di Otranto. Ma la kermesse manterrà il suo spirito itinerante, con l’introduzione delle performance ‘on the road’. Quindici cantanti si esibiranno in altrettante località pugliesi: Alberobello, Altamura, Andria, Bari, Brindisi, Castellana Grotte, Foggia, Gallipoli, Lecce, Mesagne, Molfetta, Ostuni, Taranto, Trani e Vieste.
Le novità non finiscono qui. Oltre a queste città, saranno coinvolte altre cinque località marittime: Giovinazzo, Manfredonia, Mola di Bari, Monopoli e Porto Cesareo. Un vero e proprio show ‘on the beach’, dove l’attrice e webstar Mariasole Pollio darà la possibilità al pubblico in spiaggia di interagire con gli artisti sul palco.

2020-07-27T15:23:00+02:00