We are alone. La nuova campagna di Etro nata durante il lockdown

We are alone. La nuova campagna di Etro nata durante il lockdown

Gli scatti di Dario Catellani sono un inno all'armonia tra uomo e natura. Davanti all'obiettivo top model ma anche rospi, anattroccoli e agnelli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Roma – Nella nuova campagna Etro, con gli scatti di Dario Catellani, compaiono “Gimmo”, lo storico fondatore della maison, e con lui top model (da Mariacarla Boscono a Eva Herzigova) e “ventotto amici animali”. Ci sono il cigno Mario, la lumaca Anita, gli anatroccoli Anna e Adamo, l’agnello Camilla, il rospo Rino, il pavone Gianni e, spiegano dalla casa di moda, l’obiettivo è trasmettere inclusione, rispetto e coscienza. “We are alone” appunto: siamo un tutt’uno. L’idea è nata durante il lockdown, mentre la natura tornava a riprendersi i suoi spazi. Insieme alla natura e agli animali, conviventi nello stesso Pianeta, ETRO raffigura un atto di unione e condivisione in cui il mondo animale è insieme all’uomo coprotagonista della collezione Autunno Inverno 2020/21. Un messaggio ancora più concreto grazie anche al supporto al WWF Italia per i progetti di conservazione del lupo della Maiella, specie animale simbolo del nostro Paese.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it