We are alone. La nuova campagna di Etro nata durante il lockdown

Gli scatti di Dario Catellani sono un inno all'armonia tra uomo e natura. Davanti all'obiettivo top model ma anche rospi, anattroccoli e agnelli

Roma – Nella nuova campagna Etro, con gli scatti di Dario Catellani, compaiono “Gimmo”, lo storico fondatore della maison, e con lui top model (da Mariacarla Boscono a Eva Herzigova) e “ventotto amici animali”. Ci sono il cigno Mario, la lumaca Anita, gli anatroccoli Anna e Adamo, l’agnello Camilla, il rospo Rino, il pavone Gianni e, spiegano dalla casa di moda, l’obiettivo è trasmettere inclusione, rispetto e coscienza. “We are alone” appunto: siamo un tutt’uno. L’idea è nata durante il lockdown, mentre la natura tornava a riprendersi i suoi spazi. Insieme alla natura e agli animali, conviventi nello stesso Pianeta, ETRO raffigura un atto di unione e condivisione in cui il mondo animale è insieme all’uomo coprotagonista della collezione Autunno Inverno 2020/21. Un messaggio ancora più concreto grazie anche al supporto al WWF Italia per i progetti di conservazione del lupo della Maiella, specie animale simbolo del nostro Paese.

2020-07-28T13:46:47+02:00