hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 29 luglio 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Emmy Awards annunciate le nominationE’ stata annunciata la data degli Emmy Awards 2020. La cerimonia di premiazione degli Oscar della tv si terrà il 20 settembre in diretta sull’emittente ABC. A fare incetta di nomination per la 72esima edizione è stata Netflix, mentre la miniserie Watchmen, tiene alto il nome […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Emmy Awards annunciate le nomination
E’ stata annunciata la data degli Emmy Awards 2020. La cerimonia di premiazione degli Oscar della tv si terrà il 20 settembre in diretta sull’emittente ABC. A fare incetta di nomination per la 72esima edizione è stata Netflix, mentre la miniserie Watchmen, tiene alto il nome di HBO, con 26 nomination. A ricevere le loro prime candidature sono state anche Apple Tv e Disney+ per le serie Morning Show e Mandalorian.

Direzione Marte: conto alla rovescia per il lancio del rover Perseverance
Condizioni meteo permettendo, domani alle 13.50 (ore italiana) partirà da Cape Canaveral, Florida, il nuovo rover della NASA ‘Mars 2020 Perseverance’. Meta della missione: Marte. Il sofisticato laboratorio porterà con sé sette strumenti scientifici per studiare la superficie marziana nel cratere di Jezero. In totale avrà anche a disposizione 23 telecamere e due microfoni. Il rover sarà accompagnato dall’elicottero Ingenuity, che aiuterà Perseverance a cercare luoghi da studiare. L’arrivo sul Pianeta Rosso è previsto per il 18 febbraio 2021.

Giappone, Gundam di 18 metri muove i primi passi a Yokohama
Continuano i preparativi per la grande apertura della ‘Gundam Factory’, un’area espositiva a Yokohama, in Giappone, dedicata al popolare robot di anime e manga. A causa della pandemia di coronavirus, l’inaugurazione, prevista per il prossimo ottobre, è stata rimandata a data da destinarsi. Nel frattempo, l’attrazione principale inizia a prendere forma. Cuore del progetto, infatti, è una perfetta riproduzione in scala 1:1 del ‘Mobil Suit Gundam RX-78-2’, il popolare modello apparso nell’anime del 1979. Oltre alle fattezze del robot originale, la replica di 25 tonnellate per 18 metri di altezza sarà in grado di camminare davvero con un telecomando.

Il singolo ‘Rossetto’ di Random certificato disco di platino
‘Rossetto’, il singolo di Random è stato certificato disco di platino. Il brano è contenuto nell’Ep “MONTAGNE RUSSE”rimasto nella top 10 della classifica degli album più venduti di FIMI/GfK Italia per 6 settimane. L’artista si esibirà con 2 speciali appuntamenti live: domenica 16 agosto al Samsara Beach di Riccione e mercoledì 6 settembre agli Heroes all’Arena di Verona. Ad oggi Random conta oltre 140 milioni di ascolti sulle piattaforme streaming e oltre 90 milioni di visualizzazioni sul suo canale Youtube. L’ultimo singolo “Sono Un Bravo Ragazzo Un Po’ Fuori Di Testa” ha raggiunto oltre 20 milioni di stream ed è stato inserito in oltre 220 mila video su TikTok.

Arriva su Netflix ‘Jurassic World: Nuove avventure’
Netflix ha annunciato l’arrivo di ‘Jurassic World: Nuove avventure’, disponibile dal 18 settembre. Composta da 8 episodi, la nuova serie d’animazione, segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar. Quando si svolgono gli eventi del film ‘Jurassic World’ e si scatenano i dinosauri su tutta l’isola, i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da se stessi e dai loro compagni di campeggio. Senza la possibilità di raggiungere il mondo esterno, i giovani protagonisti passeranno dall’essere perfetti sconosciuti al diventare amici, fino a essere quasi una famiglia, unita per sopravvivere ai dinosauri e scoprire segreti così profondi da minacciare il mondo stesso.

2020-07-29T13:13:55+02:00