Jaqueline, online il video di Arizona

L’artista sarà ospite alla 25a edizione del Premio Lunezia
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – È disponibile in radio, sulle piattaforme streaming e in digital download “ARIZONA” (Ore25 / Marte Label, distribuito da Artist First – Jaqueline.lnk.to/Arizona), il brano della cantautrice e musicista JAQUELINE. L’artista, inoltre, sarà ospite alla 25a edizione del Premio Lunezia.  Scritto da Jaqueline insieme a Davide Fraraccio, “ARIZONA” è un brano ipnotico e ammaliante, in cui emerge la grinta e la potenza vocale della cantautrice.

“Arizona è un viaggio dentro un labirinto di occasioni, sogni e possibilità – afferma Jaqueline – La vita ci sorprende quando tutto può sembrare ormai poco chiaro, basta accendere l’interruttore “Play” per andare avanti lungo il viaggio che ci spetta vivere. Tutti abbiamo la possibilità di cambiare il nostro destino, siamo noi ad affrontare la vita di tutti i giorni, siamo noi i protagonisti delle nostre scelte”.

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Redazione Diregiovani
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it