In libreria torna l'amore tra Edward e Bella: ecco 'Midnight sun'

In libreria torna l’amore tra Edward e Bella: ecco ‘Midnight sun’

Dopo il successo della saga di 'Twilight' arriva domani negli Stati Uniti il nuovo romanzo di Stephenie Meyer. Appuntamento in Italia il 24 settembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  Dopo il successo della saga di Twilight che vanta 160 milioni di copie vendute in tutto il mondo di cui più di 5 in Italia, arriva negli Stati Uniti il nuovo capitolo firmato da Stephenie Meyer che torna sulla storia d’amore tra Bella Swan ed Edward Cullen. ‘Midnight Sun’, questo il nuovo titolo, sarà disponibile negli Usa da domani 4 agosto mentre le fan italiane dovranno attendere fino al 24 settembre, data in cui uscirà il libro per Fazi Editore.

Un vero  e proprio evento editoriale mondiale quello di ‘Midnight sun’, con una lunga storia alle spalle: nel 2008 la pubblicazione era stata posticipata ‘a data da destinarsi’ dopo che una prima bozza del romanzo era circolata illegalmente.

Diversamente da quanto successo finora, in cui veniva descritto solo il punta di vista di Bella, con l’arrivo del nuovo capitolo della ‘Twilight saga’ conosceremo finalmente la versione della storia di Edward. Vissuto nei panni del bellissimo vampiro, il racconto assume una veste più oscura e tormentata: l’incontro con Bella è la cosa più spaventosa e più intrigante che gli sia mai successa nella sua lunga vita. “Spero che questo libro dia ai miei lettori la possibilità di vivere per un po’ in un mondo immaginario. Non posso dire quanto apprezzo la loro pazienza e il loro supporto durante gli anni che mi sono stati necessari per finire ‘Midnight Sun‘”, ha scritto l’autrice nell’annuncio del nuovo libro.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it