Tha Supreme, è online il video del singolo ‘Offline’ feat bbno$

Il brano si è piazzato direttamente in cima alla tracklist dell’album 23 6451
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – E’ fuori il video di ‘Offline’, il nuovo singolo di tha Supreme feat bbno$ è finito direttamente in cima alla tracklist dell’album 23 6451, completando così uno dei progetti discografici più amati dell’ultimo anno.

Il brano, targato Arista/Sony Music Italy e disponibile in streaming e digitale, è nato dalla collaborazione internazionale tra tha Supreme e il rapper canadese. I due artisti possono vantare una cifra in comune: 1 miliardo di stream a testa, conquistati grazie al grande successo dei loro rispettivi progetti.

 

Un rapper dai numeri importanti tha Supreme, che con un solo album all’attivo è riuscito a farsi amare da pubblico e critica ottenendo il record su Spotify grazie all’album 23 6451, disco più ascoltato di sempre in Italia nella prima settimana (con 59.533.687 stream). Non è da meno bbno$: con la sua hit ‘Lalala’ in collaborazione con il producer Y2K, si è fatto conoscere in tutto il mondo, conquistando chart dal Canada agli Usa, fino ad arrivare in Europa.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Sausan Khalil
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it