Katy Perry e Orlando Bloom sono genitori: è nata Daisy Dove

Katy Perry e Orlando Bloom sono genitori: è nata Daisy Dove

I due neogenitori hanno festeggiato lanciando una campagna di donazione all'Unicef, di cui sono ambasciatori
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Per celebrare il buon cuore che sappiamo nostra figlia ha già, abbiamo lanciato una pagina di donazioni per festeggiare l’arrivo di Daisy Dove”. Così Katy Perry e Orlando Bloom annunciano, attraverso i canali di Unicef, la nascita della loro prima figlia: Daisy Dove Bloom. “Fluttuiamo tra amore e stupore per l’arrivo sano e sicuro di nostra figlia”, dicono i due. 

La bambina è nata mercoledì 26 agosto: “Sappiamo di essere fortunati, non tutti possono avere un parto tranquillo come è stato il nostro”. Il pensiero dei due genitori, ambasciatori del fondo delle Nazioni Unite, è a tutte quelle comunità il cui accesso alle cure non è assicurato. “Le comunità di tutto il mondo registrano ancora una carenza di operatori sanitari – spiegano – e ogni 11 secondi una donna incinta o un neonato muoiono, principalmente per cause che potrebbero essere prevenute”.

E aggiungono: “Da quando (è arrivato, ndr) il COVID-19 molti neonati hanno a che fare con mancanza di acqua, sapone, vaccini e medicine per prevenire le malattie. Come genitori di una neonata, ci spezza il cuore e ci immedesimiamo con  loro ora più che mai”. Così nasce l’idea di creare un fondo da destinare alla causa: “Sostenendo Unicef sostieni un inizio di vita sicuro e un mondo più sicuro per ogni bambino”. QUI il link per donare. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it