hamburger menu

Da oggi in radio suona il nuovo singolo di Willie Peyote: “Semaforo”

Dopo l'uscita di Algoritmo, il brano in collaborazione con Shaggy, il rapper torinese torna con un nuovo estratto da Iodegradabile

Roma – Tra i brani più programmati durante questa estate 2020 c’è Algoritmo, che vede Willie Peyote collaborare con l’artista internazionale Shaggy. Da oggi il rapper torinese torna alla radio con Semaforo, il nuovo singolo estratto da Iodegradabile. 

Il riferimento del titolo è ai saltimbanchi dei semafori, che ogni volta devono fare uno spettacolo sempre diverso per intrattenere lo stesso pubblico. Così è l’amore, che per non annoiare deve essere intenso e breve, in grado di rinnovarsi costantemente.

 

     Visualizza questo post su Instagram         

 

Luce verde, il pezzo è fuori. Questo significa anche che finito un ciclo ne inizia un altro e coi simpatici @alldone_music stiamo già lavorando per il prossimo. Ma il prossimo disco è come il Natale, “quando arriva, arriva.” (cit. alta) Per ora godetevi #semaforo. @virginrecordsita

Un post condiviso da Ludwig van Peyote (@williepeyote) in data:

 

 «L’amore è come fare uno spettacolo che duri il tempo di un semaforo»  

«Abbiamo scelto ‘Semaforo’ per chiudere il ciclo di ‘Iodegradabile’ perché, oltre ad essere l’ultimo pezzo del disco stesso ed essere stato usato come conclusione anche nei pochi concerti che siamo riusciti a fare in questo 2020, è un brano che invita ad uno slancio propositivo, a godersi il gusto dell’improvvisazione non solo in amore ma nella vita in un momento come questo in cui le certezze di tutti vengono messe continuamente in discussione e non sappiamo cosa ne sarà di noi da qui ai prossimi mesi». Spiega Willie Peyote.

Semaforo è prodotto dagli ALL DONE, band che ha partecipato alla composizione degli ultimi progetti discografici di Willie e che lo ha accompagnato durante i suoi tour.

2020-08-28T12:35:59+02:00