Christina Aguilera canta Mulan, fuori il video di “Reflection”

Dal 4 settembre sarà possibile vedere il film in anteprima con l'accesso VIP
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Christina Aguilera canta Mulan. La popstar interpreta la nuova versione di “Reflection” nel video musicale diretto dalla regista del film, Niki Caro (La signora dello zoo di Varsavia, McFarland, USA).

“Reflection (2020)” è prodotta dal compositore di Mulan, Harry Gregson-Williams. La versione originale del 1998 era stata scritta da David Zippel e Matthew Wilder. Le musiche di “Reflection” e della nuova canzone originale “Loyal Brave True” fanno parte della musica di accompagnamento di Gregson-Williams, mentre le versioni integrali di Christina Aguilera sono presenti nei titoli di coda del film. Entrambi i brani sono presenti nel film e nella colonna sonora di Walt Disney Records/Universal, con musiche composte e dirette da Gregson-Williams.

Mulan su Disney+

Dal 4 settembre, con Accesso VIP, il pubblico potrà guardare Mulan prima degli altri abbonati Disney+. La piattaforma assicura l’Accesso VIP alla pellicola al prezzo aggiuntivo di 21,99€. Pagando il sovrapprezzo non solo si vedrà il film in anteprima ma sarà possibile guardarlo tutte le volte che lo si desidera.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it