Heroes, nella settimana della musica i dischi dei protagonisti fanno beneficenza

Heroes, nella settimana della musica i dischi dei protagonisti fanno beneficenza

laFeltrinelli donerà 1 euro al fondo “COVID-19. Sosteniamo la musica” per ogni copia acquistata
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – laFeltrinelli è a fianco dell’industria musicale italiana in occasione di Heroes – Il futuro inizia adesso”, il primo grande concerto in live streaming che si terrà domenica 6 settembre, a chiusura della settimana della musica che si apre il 2 settembre.

In diretta dall’Arena di Verona, 42 artisti della nuova scena musicale italiana si esibiranno in una straordinaria maratona musicale di 5 ore di fronte a un pubblico interamente composto dagli operatori socio-sanitari, protagonisti di questi lunghi mesi di battaglia contro il Covid-19.

Dall’1 al 6 settembre, così, laFeltrinelli lancia un’iniziativa dedicata: la discografia completa degli artisti che si esibiranno dal vivo sarà in promozione con uno sconto del 15% su lafeltrinelli.it e IBS.it.

Numerosissimi i titoli dei protagonisti coinvolti:

Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Anastasio, Brunori Sas, Coez, Coma_Cose, Diodato, Elodie, Eugenio in Via Di Gioia, Fedez, Frah Quintale, Francesca Michielin, Franco126, Gaia, Gazzelle, Gemitaiz & Madman, Ghali, Ghemon, Levante, Mahmood, Marlene Kuntz, Marracash, Mecna, Michele Bravi, Mostro, Nitro, Pinguini Tattici Nucleari, Priestess, Rocco Hunt, Salmo, Selton, Shiva, Subsonica, The Kolors, Tommaso Paradiso, Willie Peyote. 

laFeltrinelli donerà 1 euro per ogni cd e 5 euro per ogni T-Shirt acquistati al fondoCOVID-19. Sosteniamo la musica di Music Innovation Hub, sostenuto da Spotify e promosso da FIMI, in partnership con AFI, Assomusica, NUOVOIMAIE e PMI e rivolto alle categorie del settore musicale più colpite dagli effetti della pandemia: artisti emergenti e lavoratori intermittenti, cuore pulsante e silenzioso della industria musicale.

Sempre sulle piattaforme di lafeltrinelli.it e IBS.it è inoltre già possibile acquistare il ticket da 9.90 euro per assistere alla diretta streaming, che sarà disponibile, a partire dalle ore 19.00 del 6 settembre, via web su Futurissima.net, lafeltrinelli.it e IBS.it e tramite l’app mobile A-LIVE.

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it