hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 2 settembre 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani L’Associazione Italiana Giovani per l’UNESCO lancia call per nuovi sociL’Associazione Italiana Giovani per l’UNESCO (AIGU) cerca nuovi soci in tutte le regioni d’Italia. I candidati, cittadini italiani o cittadini UE residenti in Italia, di età compresa tra i 20 e i 35 anni, dovranno essere in possesso di un diploma […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

L’Associazione Italiana Giovani per l’UNESCO lancia call per nuovi soci
L’Associazione Italiana Giovani per l’UNESCO (AIGU) cerca nuovi soci in tutte le regioni d’Italia. I candidati, cittadini italiani o cittadini UE residenti in Italia, di età compresa tra i 20 e i 35 anni, dovranno essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore o universitario ed essersi distinti per merito in ambito scolastico o professionale, nei campi dell’educazione, della scienza e della cultura. Costituirà ulteriore titolo preferenziale la conoscenza di base del mandato dell’UNESCO ed esperienze pregresse nell’ambito del sistema delle Nazioni Unite. Le domande, corredate di curriculum vitae e lettera motivazionale, dovranno essere inoltrate entro le ore 12.00 del 30 ottobre via mail. Tutte le info su www.aiguofficial.it.

Tiziano Ferro annuncia il suo primo album di cover
Tiziano Ferro ha scelto una diretta Instagram per annunciare il suo nuovo progetto musicale. Si tratta di un album di cover, il primo della sua carriera: ‘Accetto miracoli: l’esperienza degli altri’. Per questo lavoro, Tiziano ha reinterpretato 13 brani di altrettanti autori italiani, tra questi Margherita’ di Cocciante, ‘Portami a Ballare’ di Barbarossa e ‘Rimmel’ di Francesco De Gregori, pezzo, quest’ultimo, che Ferro ha scelto come primo singolo per anticipare il disco. ‘Accetto miracoli: l’esperienza degli altri’ sarà su tutte le piattaforme dal 6 novembre ma sarà in preorder su iTunes e AppleMusic da giovedì 3 settembre, contemporaneamente all’uscita di ‘Rimmel’.

Dalla Amoroso a Salmo. “La partita del cuore” diventa un torneo
Quattro squadre, quattro capitani d’eccezione e tre sfide per un unico trofeo. L’edizione 2020 de ‘La partita del cuore’ si trasforma in un torneo a eliminazione diretta. L’evento, che quest’anno non a caso prende il titolo di ‘Chi vincerà la partita del cuore? Edizione speciale 2020’, fa parte della settimana dedicata al settore dello spettacolo, ‘Da Verona accendiamo la musica’. Il fischio di inizio è previsto per domani 3 settembre in diretta su Rai Uno a partire dalle 21.25, con la conduzione di Carlo Conti. A sfidarsi le squadre capitanate da Alessandra Amoroso, Salmo, Gianni Morandi e Raoul Bova.

Cinema, oggi è il giorno di After 2
Arriva oggi al cinema con 01 Distribution After 2. Il sequel del film, che nel 2019  ha incassato più di 6 milioni di euro al box office italiano, vede il ritorno nel cast di  Josephine Langford nei panni di Tessa Young, Hero Fiennes Tiffin in quelli di Hardin Scott e la new entry e Dylan Sprouse in quelli di Trevor. Nella nuova pellicola Hardin e Tessa cercano di andare avanti ognuno per la propria strada, dopo la rottura. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l’attenzione del suo collega Trevor, il ragazzo perfetto con il quale intraprendere una relazione.

Ed Sheeran conferma i rumors: lui e la moglie sono diventati genitori
Ed Sheeran e la moglie Cherry Seaborn sono diventati genitori. La notizia era nell’aria già da tempo, complici alcuni scatti della ragazza con un pancino sospetto. Ora a confermare è lo stesso cantautore con un post social. Cherry e la bambina “stanno benissimo e siamo al settimo cielo. Speriamo che possiate rispettare la nostra privacy in questo periodo”, ha scritto il cantante.

2020-09-02T12:50:18+02:00