Can Yaman torna in Italia: previsti due appuntamenti su Mediaset

Il bell'attore turco è attualmente in tv con la soap DayDreamer su Canale 5

4 Settembre 2020

ROMA – Buone notizie per le fan di Can Yaman. Il bell’attore turco, che ha conquistato il pubblico femminile di tutto il mondo, potrebbe tornare presto in Italia.

A lanciare ‘la bomba’ è stato il settimanale ‘Oggi’, secondo cui nei prossimi mesi Yaman sarà ospite di due programmi Mediaset. I nomi rimangono ancora top secret ma tra i più papabili ci sono ‘Domenica Live’ di Barbara D’Urso, che ha già ospitato l’attore lo scorso anno, ‘C’è posta per te’ di Maria De Filippi e ‘Verissimo’ di Silvia Toffanin.

Can Yaman mrinuncia lal Grande Fratello Vip

Unica notizia certa è che Can Yaman non prenderà parte al nostro ‘Grande Fratello Vip’, come sperato da molte fan. Secondo i rumors,  a declinare l’invito di Alfonso Signorini sarebbe stato proprio l’attore a causa del cachet ‘poco soddisfacente’.

Can Yaman, grande successo con DayDreamer

In attesa di scoprire quali saranno gli appuntamenti autunnali che lo vedranno ospite, Yaman è in tv con DayDreamer – Le ali del sogno, in onda su Canale 5 alle 14.45. Il successo della soap è stato tale che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di promuoverla in prima serata. Si parte lunedì 7 settembre.

Can Yaman, la gallery

can yaman
can yaman 2
Can-Yaman-Bitter-Sweet
Erkenci Kuş can yaman
Erkenci Kuş can yaman (6)
Erkenci Kuş can yaman (4)
Erkenci Kuş can yaman (1)
Erkenci Kuş can yaman (2)
bitter sweet can yaman (2)
bitter sweet can yaman (2)
bitter sweet can yaman (1)
bitter sweet can yaman (4)
inadina ask can yaman (1)
can yaman (6)
can yaman (4)
inadina ask can yaman (5)
can yaman (1)

Precedente
Successivo

2020-09-04T15:48:03+02:00