Rebirth, Achille Lauro annuncia una nuova versione di "1969"

Rebirth, Achille Lauro annuncia una nuova versione di “1969”

Nella tracklist anche il duetto con Fiorella Mannoia in "C'est la vie"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  Achille Lauro non riesce a fare a meno di cambiare pelle e rinnovarsi. Il rapper, fresco di pubblicazione del suo ultimo disco “1990”, non si ferma e annuncia una nuova versione di “1969”, “l’album che – come ricorda lo stesso artista – ospita Rolls Royce, (brano, ndr) annoverato tra le 25 canzoni della storia della musica italiana”. Uscirà, così, il 25 settembre “1969 – Achille Idol Rebirth”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol) in data:

 

La tracklist rivisitata

Lauro si “cinge una croce sulla fronte e rinasce” nel suo alter ego Achille Idol mettendo ancora più carne al fuoco.

Arricchiscono la tracklist originaria di “1969” il nuovo singolo – che il rapper definisce soft porno – “Maleducata”, colonna sonora di Baby 3 e su tutte le piattaforme dal 17 settembre. Seconda traccia la poetica e decadente “Maledetto lunedì”, che abbiamo già ascoltato nel primo disco dei produttori Frenetik & Orang3, “Zerosei”. Troviamo, poi, “16 marzo” e “Bam bam twist”. Chiude “C’est la vie”, nell’interpretazione con Fiorella Mannoia, presentata in anteprima ai Seat Music Awards.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it