Justin Bieber stuzzica i fan. "Una settimana" a nuova musica?

Justin Bieber stuzzica i fan. “Una settimana” a nuova musica?

Il cantante sui social lascia intendere l'arrivo di qualcosa di inedito a stretto giro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Qualcosa si sta per smuovere nell’universo di Justin Bieber. Potrebbe, infatti, mancare solo “una settimana” all’arrivo di nuova musica. A stuzzicare i fan con gli indizi sono lo stesso cantante e il suo manager Scooter Braun.

L’artista, recentemente protagonista del video di Drake e Dj Khaled “Popstar”, ha pubblicato sui social un messaggio più che criptico. “Una settimana”, si legge sui profili ufficiali del 26enne.

A dare manforte alla dichiarazione Braun, il quale ha aggiunto una domanda lecita: “Una nuova era sta per iniziare?”.  A molti, però, più che un quesito, sembra proprio un suggerimento bello grosso su cosa aspettarsi.

Bieber ha pubblicato a inizio anno il singolo “Yummy”, poi la pandemia di Coronavirus ha fermato ogni produzione e il cantante si è dedicato a un documentario casalingo in coppia con la moglie Hailey, visibile sul suo profilo ufficiale Facebook.

Ora, però, tutti gli indizi fanno pensare a una ripresa del progetto. Recentemente, non a caso, ancora Scooter Braun a incalzare su possibili news in arrivo:  “Si comincia”, aveva scritto sui social. Non resta che aspettare una settimana per l’annuncio ufficiale. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it