hamburger menu

Tu si que vales torna in tv. Irama ospite della prima puntata

Il talent stasera protagonista della prima serata di Canale 5

12 Settembre 2020

ROMA – Torna stasera, in prima serata su Canale 5, “Tu Si Que Vales”. Il programma riapre i battenti per 12 nuove puntate, registrate negli Studi Titanus Elios di Roma. Tre in più rispetto alla passata edizione. 

Il palco del talent show internazionale ospita anche quest’anno innumerevoli artisti. Tra questi: escapologi, acrobati, funamboli, artisti di strada, giocolieri, mentalisti, cantanti, ballerini, maghi, imitatori, illusionisti, comici, attori, campioni delle più disparate discipline sportive. A giudicare l’esibizione che vale Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.

Ciascun membro della giuria ha, inoltre, la facoltà di prolungare o di diminuire la durata dell’esibizione del performer rispetto ai due minuti concessi dal format toccando la clessidra presente in studio con la loro super bacchetta magica. L’obiettivo di ogni artista è ovviamente quello di ottenere consensi sufficienti dalla giuria in modo da poter accedere alle fasi successive della gara e riuscire ad arrivare alla finale.

Ma se da una parte i grandi talenti proseguono la corsa per la vittoria dall’altra il “manager” della Scuderia Scotti (Gerry) gioca anche un campionato parallelo (che dà un’altra chance ai non promossi dai
giudici) dove “talenti incompresi” salgono sull’Isola del Talento per esibirsi in esilaranti gag e performance spesso bislacche ma estremamente divertenti che regalano al pubblico momenti di grande ilarità.

Ospite in studio della prima puntata di stasera il cantautore Irama, che presenta sul palco un medley di “Mediterranea” e “Crepe”, il nuovo singolo dell’omonimo album già al n°1 della classifica di vendita.

A presentare i talenti in gara confermato il trio di conduttori formato da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni, campione della Nazionale italiana di rugby e Alessio Sakara, campione del mondo di MMA.

2020-09-12T17:09:22+02:00