hamburger menu

Apple lancia Apple Watch SE, lo smartwatch ‘economico’

La perfetta combinazione di design e funzionalità

Funzioni essenziali di Apple Watch in un design moderno e con un prezzo più accessibile. Sono queste le caratteristiche dell’Apple Watch SE, l’orologio intelligente presentato da Tim Cook nel corso dell’evento dedicato ai nuovi prodotti della Mela.

Più grande del 30 percento rispetto all’Apple Watch Series 3, il nuovo smartwatch ‘economico’ monta un display Retina, con bordi sottili e angoli arrotondati, disponibile con una gamma di nuovi quadranti ottimizzati. L’interfaccia permette font e icone delle app di grandi dimensioni e di facile lettura.
Apple Watch SE ha lo stesso accelerometro, giroscopio e altimetro always-on dell’Apple Watch Series 6 e, grazie ai più recenti sensori di movimento e microfoni, offre potenti funzioni per la salute e la sicurezza, tra cui rilevamento cadute, SOS emergenze, chiamate d’emergenza internazionali e l’app Rumore.

La cassa, realizzata integralmente in alluminio riciclato, è disponibile in tre finiture ed è compatibile con tutti i cinturini per Apple Watch, incluso il nuovo Solo Loop e Solo Loop Intrecciato.
Già in pre-order sul sito apple.com e attraverso l’app Apple Store, Apple Watch SE sarà disponibile dal 18 settembre.

2020-09-16T12:49:46+02:00