hamburger menu

Emis Killa e Jake La Furia sono i primi artisti italiani a riprendere gli instore

I due rapper firmeranno dal vivo le copie di "17", il loro primo disco congiunto disponibile da oggi

18 Settembre 2020

ROMA – Emis Killa e Jake La Furia sono i primi artisti italiani a riprendere gli instore fisici dall’inizio della pandemia di Coronavirus. I due rapper incontreranno dal vivo i fan e firmeranno le copie di ’17’, il loro primo album congiunto disponibile da oggi per Sony Music.

Quattro le date fissate in totale sicurezza e nel rispetto delle norme anticovid all’interno dei The Space Cinema delle città in calendario. I due artisti saranno a Milano, Torino, Roma e Napoli a partire dal 21 settembre.

I fan potranno partecipare acquistando una copia dell’album nei punti vendita La Feltrinelli dedicati. Ogni acquisto darà accesso alla prenotazione del farmacopie. Tutte le informazioni specifiche sono disponibili sui profili social dei due artisti. 

Qui di seguito il calendario completo:

21.09.2020 – Milano, The Space Cinema Odeon, Sala 2

22.09.2020 – Torino, The Space Cinema, Sala 1

23.09.2020 – Roma, The Space Cinema Moderno, Sala 3

24.09.2020 – Napoli, The Space Cinema, Sala 1

Questi i punti vendita Feltrinelli in cui è possibile acquistare la copia fisica per prenotarsi all’instore:

La Feltrinelli Milano – Piazza Duomo

La Feltrinelli Torino – Piazza CLN

La Feltrinelli Roma – Galleria Alberto Sordi

La Feltrinelli Napoli – via Santa Caterina a Chiaia, 23 ang. Piazza Dei Martiri

 ’17’ arriva come frutto di un’amicizia che lega Emis Killa e Jake La Furia da oltre 15 anni. Un lavoro inevitabile, che fa seguito ai numerosi singoli realizzati insieme: da ‘Fuoco e benzina’ a ‘Non è facile’, passando per ‘Di tutti i colori’.

Diciassette le tracce nate per il joint album, pezzi senza retorica che puntano a celebrare il rap nella sua forma più nuda e cruda. Anticipati da ‘Malandrino’, i brani vedono le collaborazioni di Salmo e Fabri Fibra, colonne portanti del genere, e le nuove leve: Lazza, Massimo Pericolo e Tedua. Spiccano tra i produttori Low Kidd, Boss Doms, Big Fish e Chris Nolan. Da oggi è in rotazione radiofonica il secondo estratto dall’album, ‘Medaglia’.

 

2020-09-18T11:08:21+02:00