"I Love Beirut”, questa sera il concerto solidale di Mika

“I Love Beirut”, questa sera il concerto solidale di Mika

Nella line-up anche Laur Pausini
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

La cantante italiana più famosa al mondo Laura Pausini, l’icona pop Kylie, l’attrice Salma Hayek, la cantante e attrice messicana Danna Paola, il cantautore Rufus Wainwright, la cantante e attrice francese Louane, il saggista e poeta libanese-americano Etel Adnan e l’attrice francese Fanny Ardant. Sono loro gli ospiti “I love Beirut”, il concerto solidale di Mika.

L’evento è stato lanciato dal cantante il mese scorso, dopo l’esplosione avvenuta nella sua città natale, Beirut appunto, il 4 agosto. In seguito alla tragedia, più di 200 persone sono morte, migliaia sono rimaste ferite e molte hanno urgente bisogno di assistenza di base, riparo e cure mediche.

Il live, in streaming in quattro fusi orari, sarà trasmesso a partire dalle 21:00 di oggi dal canale YouTube di Mika tramite link privato.
I biglietti sono in vendita al prezzo di 10 euro su Ticketmaster.

Tutti i fondi raccolti andranno direttamente alla Croce Rossa libanese e a Save the Children per il loro indispensabile lavoro che continuano a svolgere sul campo. È stata anche organizzata una campagna GoFundMe in modo da poter effettuare donazioni aggiuntive.

Laura Pausini, che si esibirà in una performance in collegamento dal Colosseo, interpreterà “Tra te e il mare”, brano che proprio in questi giorni festeggia i 20 anni dall’uscita dall’omonimo album.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it