hamburger menu

“I Love Beirut”, questa sera il concerto solidale di Mika

Nella line-up anche Laur Pausini

19 Settembre 2020

La cantante italiana più famosa al mondo Laura Pausini, l’icona pop Kylie, l’attrice Salma Hayek, la cantante e attrice messicana Danna Paola, il cantautore Rufus Wainwright, la cantante e attrice francese Louane, il saggista e poeta libanese-americano Etel Adnan e l’attrice francese Fanny Ardant. Sono loro gli ospiti “I love Beirut”, il concerto solidale di Mika.

L’evento è stato lanciato dal cantante il mese scorso, dopo l’esplosione avvenuta nella sua città natale, Beirut appunto, il 4 agosto. In seguito alla tragedia, più di 200 persone sono morte, migliaia sono rimaste ferite e molte hanno urgente bisogno di assistenza di base, riparo e cure mediche.

Il live, in streaming in quattro fusi orari, sarà trasmesso a partire dalle 21:00 di oggi dal canale YouTube di Mika tramite link privato.
I biglietti sono in vendita al prezzo di 10 euro su Ticketmaster.

Tutti i fondi raccolti andranno direttamente alla Croce Rossa libanese e a Save the Children per il loro indispensabile lavoro che continuano a svolgere sul campo. È stata anche organizzata una campagna GoFundMe in modo da poter effettuare donazioni aggiuntive.

Laura Pausini, che si esibirà in una performance in collegamento dal Colosseo, interpreterà “Tra te e il mare”, brano che proprio in questi giorni festeggia i 20 anni dall’uscita dall’omonimo album.

2020-09-19T12:54:32+02:00