Xbox Series X e Series S, aperti i preordini in Italia

Xbox Series X e Series S, aperti i preordini in Italia

Disponibile a partire dal 10 novembre
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

La battaglia a colpi di tecnologia è iniziata. A distanza di qualche giorno dalla PlayStation 5, sono aperti i pre-ordini per la Xbox Series X e la più economica Xbox Series S. Entrambe le console next gen di Microsoft saranno in vendita a partire dal 10 novembre, ma già da oggi è possibile acquistarle in prevendita sia sul sito ufficiale che dai rivenditori autorizzati, come Amazon e GameStop. Xbox Series X, la console di punta di Microsoft, è in vendita a 499,99 euro. Prezzo ridotto per la più piccola ed economica Xbox Series S, che si potrà avere a 299,99 euro.

Al momento non sono previsti bundle, ma dal 10 novembre saranno disponibili nuovi accessori, tra cui i controller Carbon Black, Robot White e Shock Blue, al prezzo di 59,99 euro e l’Xbox Kit Play and Charge, la batteria ricaricabile per alimentare il gamepad anche mentre si sta giocando, al prezzo di 22,99 euro.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it