hamburger menu

Rimandati nel 2021 i live di Ghali al Fabrique di Milano

Il rapper: "Abbiamo provato in tutti i modi a trovare una soluzione"

24 Settembre 2020

ROMA – Abbiamo provato in tutti i modi a trovare una soluzione differente ma purtroppo le date di Milano andranno riprogrammate. Al momento non siamo ancora in grado di tornare ad abbracciarci sotto un palco garantendo la sicurezza di tutti ma speriamo di poterlo fare presto davvero perché è la parte più magica del nostro lavoro. Stiamo lavorando perché questo sia possibile e spero di darvi notizie riguardo nuovi live a breve; promesso!”.

È lo stesso Ghali, attraverso i suoi canali social, ad annunciare il rinvio de ‘Il concerto a Milano’, un evento che lo avrebbe visto per tre giorni live al Fabrique.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da GHALI (@ghali) in data:

L’appuntamento era fissato per l’8, il 9 e il 10 ottobre ma il perdurare dell’emergenza Coronavirus non permette al rapper di mantenere l’impegno.

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per il nuovo appuntamento milanese, che verrà comunicato da Live Nation il prima possibile. Cosa certa è che le tre date saranno recuperate nel 2021.

Le richieste per il rimborso dei tickets, invece, dovranno essere inviate alla piattaforma di biglietteria dove si è effettuato l’acquisto.

2020-09-24T17:03:51+02:00