"Humans vs Apes", il singolo di Briga con Mostro arriva in digitale

“Humans vs Apes”, il singolo di Briga con Mostro arriva in digitale

Online da oggi il video
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È disponibile da oggi, per la prima volta in radio e in tutti gli store digitali, il brano “Humans vs Apes”, scritto e composto da Briga e Mostro, prodotto dal duo Enemies per Honiro Label.

Il brano, commissionato nel 2017 dalla 20th Century Fox, come contenuto di lancio  per il  film “The War – Il Pianeta delle Scimmie”, vede i due artisti della Honiro Label protagonisti di una battaglia rap: Briga è a capo dello schieramento degli umani, mentre Mostro guida quello delle scimmie.

Humans vs Apes, compreso il videoclip, è una chicca del mio repertorio – dichiara Brigae, di comune accordo con Mostro, ho deciso di renderla fruibile al pubblico facendola uscire in tutti i digital stores, in occasione del mio decennale di carriera. È stata una grandissima emozione poter contribuire al lavoro di una produzione di un colossal così importante nel mondo, con un brano dal testo molto intenso e con la forza del rap”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it