hamburger menu

Taylor Swift è una zia dolcissima: ecco il regalo per la figlia di Gigi Hadid

La primogenita della top model e Zayn Malik è nata pochi giorni fa

26 Settembre 2020

ROMA – Tanti regali per la primogenita di Gigi Hadid e Zayn Malik. La top model ha pubblicato qualche storia su Instagram per ringraziare tutti coloro che hanno avuto un pensiero per lei e la sua bambina, il cui nome non è ancora stato annunciato. Scorrendo le stories è impossibile non notare un ringraziamento speciale a due zie altrettanto speciali: Donatella Versace, che ha inviato alla piccolina una t-shirt con l’iconica medusa della casa di moda, e Taylor Swift. L’artista dei record ha realizzato per la nascitura una copertina di seta rosa. Un gesto dolcissimo che la proclama subito zia dell’anno. L’amicizia tra la cantante e Gigi è nata nel 2014, quando la Swift le ha scattato una foto con Karlie Kloss in occasione di uno dei tanti party organizzati per la celebre notte degli Oscar. 

ZIA TAYLOR SWIFT HA UNA PASSIONE PER LE COPERTINE ROSA

Una copertina rosa ‘made in Swift’ è arrivata anche a Daisy Dove Bloom, la primogenita di Katy Perry e Orlando Bloom. Come si vede dagli scatti pubblicati su Instagram da mamma Katy, la coperta è stata impreziosita due ricami: ‘Baby Bloom’ e un fiore.

          Visualizza questo post su Instagram                  

Miss 🌼🕊 adores her hand embroidered blankie from miss @taylorswift 😩😩😩 hope it’s one she drags around for years till it becomes an unrecognizable shred that she keeps in her pocket as a teenager 🥺♥️

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

2020-09-26T14:52:27+02:00