Nuova boutique nella ville lumière per Brunello Cucinelli

Nuova boutique nella ville lumière per Brunello Cucinelli

L'apertura vuole rappresentare un messaggio di speranza, di coraggio e di rinascita nel “Tempo Nuovo”
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Roma – Tra le lussuose vetrine di Avenue Montaigne, a Parigi, c’è anche quella di Brunello Cucinelli. Una nuova boutique nella ville lumière in una delle strade che sin dagli anni ’80 è la grand dame delle vie parigine della moda, a pochi passi dal teatro degli Champs- Élysées, tempio della cultura musicale, e di fronte a uno degli alberghi più rinomati al mondo, il Plaza Athénée, sin dall’inizio del ’900 punto di riferimento di artisti, compositori e musicisti di fama mondiale.
 
«Dopo la recente apertura nel centro di Londra, nella suggestiva New Bond Street. Questa boutique segue il nostro importante piano di sviluppo per una sana, equilibrata e sostenibile crescita dell’impresa» – ha commentato Brunello Cucinelli.
 
La nuova apertura vuole rappresentare un messaggio di speranza, di coraggio e di rinascita nel “Tempo Nuovo”, che auguriamo possa ispirarci i più alti valori umani.

Gli interni della boutique nascono per ricreare un ambiente da un lato ispirato al lifestyle italiano, dall’altro arricchito dagli elementi propri della cultura francese come l’orangerie contemporanea costruita al centro del negozio, che rievoca cafè e bistrot francesi, completa di tavolini, sedie e arredamenti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it