hamburger menu

Riprendono le riprese del live action di Cenerentola con Camila Cabello

La cantante e il cast sono tornati sul set dopo lo stop dovuto alla pandemia di Coronavirus

ROMA – Riprendono in Inghilterra dopo mesi di stop per la pandemia di Coronavirus le riprese di “Cenerentola”, il live action che vedrà protagoniste Camila Cabello nei panni della protagonista e Idina Menzel in quelli della matrigna. Il set aveva dovuto chiudere i battenti lo scorso marzo, un po’ com’è capitato a tutte le produzioni del 2020. In questi giorni, la troupe si è riunita, come testimonia uno scatto della regista Kay Cannon, pubblicato su Instagram. 

     Visualizza questo post su Instagram         

@shanny.mc for the win! Revelling the time I have left shooting w/ Cinders, @camila_cabello & her NOT evil stepmother, @idinamenzel (there are no villains in this movie. ❤️) @cinderellamovieofficial #cinderella #director #writer #filmmaking #jokesandsongs

Un post condiviso da Kay Cannon (@kaykaycannon) in data:

“Cenerentola”, il primo film da protagonista di Camila, sarebbe dovuto arrivare al cinema a febbraio 2021 ma con tutta probabilità la data d’uscita verrà posticipata. La pellicola, scritta e prodotta dal conduttore James Corden, non sarà, però, il solito live action. La musica sarà protagonista tanto quanto gli attori. Il film è, infatti, avrà molto la forma del musical.

Nel cast, accanto alla Cabello (al suo debutto come attrice) e alla Menzel, troveremo Billy Porter, Pierce Brosnan, Minnie Driver e Missy Elliott.

First images of Camila Cabello in Kay Cannon’s live-action Cinderella which also stars James Corden, Idina Menzel, Pierce Brosnan, John Mulaney & Billy Porter as a gender neutral Fairy Godmother. The film will take on a “feminist twist” & will be released on February 5, 2021. pic.twitter.com/afHiSUMMtv

— Film Updates (@FilmUpdates) September 27, 2020

2020-09-29T13:12:28+02:00