hamburger menu

Gazzelle e l’amore finito nel video di “Destri”, online da oggi

Il brano è su tutte le piattaforme da venerdì 25 settembre

29 Settembre 2020

ROMA – Gazzelle, a qualche giorno dalla release del suo ultimo singolo “Destri”, torna su Youtube con il video ufficiale della canzone. 

Scritto e diretto da bendo (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra), il video rappresenta una storia finita. Il ricordo malinconico ma rassegnato di un presente che fa male, in seguito a una rottura.

Il video attraverso i suoi 4 set vuole essere la rappresentazione dell’ambiente domestico. Teatro della vita di coppia, dal principio, fino alla fine della relazione. Tutto ciò si traduce in termini stilistici con un omaggio a gli Anni 90 e primi 00, periodo appartenente alla cosiddetta generazione MTV. Ogni ambiente ha all’interno un elemento di rottura, specchio della relazione ormai terminata, e di tutti i segni che visibilmente ha lasciato.

A proposito del brano, disponibile in streaming e digitale, l’artista commenta: “Parole libere, vita che ti porta un po’ dove vuole lei, come quando ti casca il tappo del dentifricio nel buco del lavandino. Alla fine, l’unica cosa che so fare è tirare le somme quando le cose scivolano via dal mio controllo, quando il peggio è già passato anche se pensavi fosse il meglio, e che non passasse mai. E poi strillare forte, più forte che posso. Sperando che basti, e che non basti mai abbastanza”.

2020-09-29T17:11:47+02:00