Camila Cabello e il dolce messaggio per il nuovo album di Shawn Mendes

Uscirà il 4 dicembre "Wonder", il quarto lavoro del cantante

1 Ottobre 2020

ROMA – Shawn Mendes ha annunciato sui social il suo nuovo lavoro. Uscirà il 4 dicembre “Wonder”, disco anticipato dal singolo omonimo, in arrivo il 2 ottobre.

     Visualizza questo post su Instagram         

#WONDER The Single October 2nd, The Album December 4th, pre-order & pre-save now. link in bio

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

L’album è il quarto della carriera del cantante, fermo al terzo disco omonimo uscito nel 2019 e contenente, nella versione deluxe, la hit “Señorita” con Camila Cabello. Proprio l’artista e compagna di Shawn ha voluto commentare la notizia con un lungo post pubblicato su Instagram. 

     Visualizza questo post su Instagram         

the world could use some magic, beauty, and Wonder always, but especially right now. @shawnmendes what a gorgeous gift to the world. He’s crafted this album with every last bit of his soul, his spirit, and his essence with the purest of intentions. My love, I’m so proud of the person you are and I’m so excited for people to see and hear your heart. ❤️

Un post condiviso da camila (@camila_cabello) in data:

“Il mondo potrebbe sempre usare un po’ di magia, bellezza, e stupore – si legge – ma in questo momento in modo particolare. Shawn Mendes che meraviglioso regalo per il mondo. Ha dato vita a questo album con ogni singolo pezzo della sua anima, il suo spirito e la sua essenza più pura. Amore mio, sono così fiera della persona che sei e non vedo l’ora che le persone possano vedere e ascoltare il tuo cuore“.

Con l’annuncio del disco, Mendes ha pubblicato un piccolo trailer che mostra in anteprima un assaggio di quello che bisogna aspettarsi da questa nuova era. 

2020-10-01T09:42:47+02:00