hamburger menu

Tg DireGiovani – Edizione del 1 ottobre 2020

Nuova edizione del Tg DireGiovani I Love Beirut, lo spettacolo di Mika raccoglie un milione di euro Grande successo per ‘I Love Beirut’, il progetto ideato e prodotto da Mika nei giorni successivi alle esplosioni che hanno colpito la sua città natale. Lo show è andato in esclusiva streaming sul canale YouTube dell’artista il 19 […]

Nuova edizione del Tg DireGiovani

I Love Beirut, lo spettacolo di Mika raccoglie un milione di euro

Grande successo per ‘I Love Beirut’, il progetto ideato e prodotto da Mika nei giorni successivi alle esplosioni che hanno colpito la sua città natale. Lo show è andato in esclusiva streaming sul canale YouTube dell’artista il 19 settembre in 4 fusi orari diversi. Accolto da ottime recensioni, lo spettacolo verrà  diffuso dai più importanti canali TV internazionali, dalla Francia al Canada. In Italia, sarà trasmesso in esclusiva da SKY e NOW TV domenica 11 ottobre. L’evento ha raccolto un un milione di Euro che verrà donato alla Croce Rossa Libanese e a Save the Children.

Twitch presenta Soundtrack: il tool per utilizzare la musica autorizzata

Twitch ha annunciato l’arrivo di Soundtrack: un nuovo tool per i creator che da accesso a una lunga lista di musiche e canzoni autorizzate integrandosi perfettamente con il software di streaming. I creator potranno così mantenere sicuro il loro canale e creare contenuti  più interessanti. La libreria di Soundtrack è ricca di canzoni indipendenti di artisti nuovi sulla scena musicale, è stata creata per essere ascoltata in tutto il mondo durante i live stream. La musica del tool viaggia su un canale audio separato. In questo modo è possibile riprodurla in streaming senza preoccuparsi che i video in archivio vengano mutati o che i canali degli streamer ricevano dei ban.

‘Mentre nessuno guarda’ è il nuovo disco di Mecna

Mecna torna il 16 ottobre con “Mentre nessuno guarda”, il suo nuovo album da solista. A rivelare la data d’uscita uno shortfilm diretto da Enea Colombi e disponibile su YouTube. Il cortometraggio raccoglie breve estratti delle tracce contenute nel disco. A distanza di meno di un anno dal precedente lavoro discografico, “Neverland”, nato dalla collaborazione con Sick Luke, Mecna torna con un lavoro che rappresenta il consolidamento della nuova direzione artistica del rapper.

Giochi. Da Funko Pop! Calendario dell’avvento a tema halloween

Freddy Krueger, Pennywise e Annabelle. Sono solo alcuni dei personaggi iconici dei film horror protagonisti dello speciale calendario dell’avvento di Funko POP!, che quest’anno lancia la versione a tema Halloween. Tredici le finestrelle da aprire in tredici giorni, dal 19 al 31 ottobre. Il ‘tredici’ è stato scelto non a caso: nei paesi anglosassoni, come nella maggior parte del mondo, è il numero associato alla sfortuna. La collezione comprende 13 Pocket Pop! raffiguranti i “cattivi” della filmografia horror, dalle pellicole classiche come Nightmare, alle più recenti come Annabelle. Le mini figurine in vinile hanno un’altezza massima di 4 cm.

Inghilterra, 5 pappagalli ‘sospesi’ dallo zoo perché imprecavano

Cinque pappagalli sono stati momentaneamente sospesi da uno zoo in Inghilterra, colpevoli di accogliere i visitatori imprecando. I pennuti fanno parte di una colonia di cenerini adottati dal Lincolnshire Wildlife Park lo scorso agosto. Una volta arrivati nella struttura, Billy, Elsie, Eric, Jade e Tyson, questi i loro nomi, sono stati messi in quarantena insieme prima di essere spostati nelle voliere pubbliche. Tuttavia, con la riapertura dello zoo al termine del lockdown, gli uccellini hanno iniziato a dire oscenità davanti ai visitatori. Questo comportamento ha spinto gli operatori della struttura ad allontanare i pappagalli dalle aree pubbliche.

 

2020-10-01T12:41:42+02:00