"Contatto" è il nuovo singolo dei Negramaro

“Contatto” è il nuovo singolo dei Negramaro

Il brano anticipa il prossimo disco della band
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – I Negramaro sono pronti a tornare con un pezzo dalla ritmica pulsante e dalle atmosfere sognanti. La band salentina pubblica il 9 ottobre ‘Contatto’, primo singolo e title track del prossimo disco di inediti, in uscita il 13 novembre per Sugar Music.

Decimo lavoro del gruppo, l’album arriva a tre anni dall’ultima fatica di Giuliano Sangiorgi e compagni. Usciva, infatti, nel 2017 ‘Amore che torni’, che ha regalato ai fan brani come ‘Per uno come me’ e ‘Fino all’imbrunire’. Al disco ha, poi, fatto seguito un tour rimandato per il malore di Lele Spedicato, chitarrista del gruppo colpito da un’emorragia cerebrale nel settembre del 2018.

Per ‘Contatto’ i Negramaro sono tornati in studio più carichi che mai, lavorando fianco a fianco con artisti come Ermal Meta e Federico Zampaglione dei Tiromancino. Il singolo è in preorder e presave da oggi. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it