hamburger menu

Need for Speed: Hot Pursuit torna in versione rimasterizzata

Disponibile da novembre su PS4, Xbox One, Pc e Nintendo Switch

Inseguimenti, velocità e adrenalina tornano in ‘Need for Speed: Hot Pursuit Remastered’, versione rimasterizzata dell’omonimo videogioco del 2010. Sviluppato da Criterion Games, in collaborazione con Stellar Entertainment, e distribuito da Electronic Arts, il titolo sarà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 6 novembre e su Nintendo Switch il 13 novembre.
Il gioco presenta una competizione in multiplayer asincrono con Autolog, supportato nella sincronizzazione multipiattaforma. Gli utenti, dunque, potranno sfidarsi online in tempi differenti e su qualsiasi console. In alternativa, è possibile giocare singolarmente offline in modalità ‘Carriera’.

Già dal giorno del lancio, ‘Need for Speed: Hot Pursuit Remastered’ includerà anche tutti i DLC principali, quali ‘Ribelle SCPD’, ‘Super Sport’, ‘Armati e pericolosi’, ‘Lamborghini indomabili’ e ‘Porsche scatenate’, che offriranno sei ore in più di gioco e oltre 30 sfide.
Tra le novità della versione rimasterizzata, oltre alla grafica migliorata, anche nuovi obiettivi, colori delle auto, wrap, frenate brusche ridotte, modalità fotografica e galleria ottimizzate.

2020-10-06T12:36:28+02:00