Dune di Denis Villeneuve con Timothée Chalamet rinviato al 2021

Nel cast anche Josh Brolin, Zendaya, Jason Momoa e Javier Bardem
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Le produzioni di Hollywood si fanno attendere. Oltre a The Batman, Black Widow, The Flash e Shazam! 2 – Fury of the Gods, ha rinviato l’uscita al cinema l’atteso Dune di  Denis Villeneuve,  l’adattamento per il grande schermo dell’omonimo best seller di Frank Herbert. Il kolossal vedere nel cast  Timothée ChalametJosh BrolinZendaya, Jason MomoaJavier Bardem, Oscar Isaac, Rebecca Ferguson, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Chen Chang, David Dastmalchian, Sharon Duncan-Brewster e Charlotte Rampling.

LA STORIA

In uscita prossimamente, Dune narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it