hamburger menu

“Ferro”, online trailer e poster del docufilm su Tiziano Ferro

Sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 6 novembre

ROMA – Un intenso e potente viaggio nella vita privata e professionale di Tiziano Ferro. È questo ‘Ferro’, il documentario di Amazon Original, che arriverà su Amazon Prime Video il 6 novembre.

È online da oggi il poster ufficiale e il primo teaser trailer, che offre uno sguardo inedito sul progetto. Ambientato tra Italia e Stati Uniti, ‘Ferro’ accompagnerà il pubblico in un percorso che permetterà a tutti di conoscere la persona dietro i riflettori, mostrando gli alti e bassi e le sfide dal punto di vista dell’artista dopo vent’anni di carriera e dal punto di vista personale.

Il documentario sarà anche raccontato dalle persone a lui più care, da coloro che lavorano con lui, rivelando aspetti sconosciuti della sua vita, tra cui filmati inediti mai visti prima.

“Tiziano ha tanti fan, non solo in Italia. Siamo certi che questo film documentario sarà un grandissimo regalo per tutti loro e un’occasione per il grande pubblico di conoscere come mai prima l’artista, ma soprattutto l’uomo”, ha dichiarato Nicole Morganti, Head of Amazon Originals, Italy.

“Ho sempre pensato – ha aggiunto Tiziano – che dietro ogni storia di dolore si nascondessero il privilegio e il dovere morale di poter aiutare qualcun altro. La mia storia me lo insegna e ogni volta che ho consegnato alla gente le mie cicatrici, si sono sempre trasformate in soluzioni. Ferro per me è questo, un altro tassello alla luce dei miei 40 anni. Un po’ storia, un po’ diario, un po’ terapia, un po’ testamento. Di certo celebrazione di un sogno”.

Da un’idea dello stesso Tiziano Ferro, il docufilm è prodotto da Banijay Italia, diretto da Beppe Tufarulo e scritto da Federico Giunta e Beppe Tufarulo. Produttori esecutivi Marcello Mereu e Nicole Plaidit; direttore della fotografia Johan Florez.

2020-10-06T14:21:01+02:00