hamburger menu

We Are Who We Are, ecco le anticipazioni sui primi due episodi

La prima serie di Guadagnino arriva domani. Stasera, invece, alle 19.30 su Youtube di Sky diretta con il regista, Jack Dylan Grazer e Jordan Kristine Seamón

ROMA – Domani, 9 ottobre, arrivano alle 21.15 su Sky Atlantic e Now Tv i primi due episodi di We Are Who We Are, l’attesissima prima serie targata Sky-HBO del candidato al premio Oscar Luca Guadagnino.

LEGGI QUI LA RECENSIONE DI #WEAREWHOWEARE

Il regista di ‘Chiamami col tuo nome’ porta sul piccolo schermo un delicato racconto di formazione sui misteri dell’adolescenza, ambientato in un piccolo scorcio d’America in Italia ma che potrebbe svolgersi ovunque.

ECCO LE CLIP E LE PRIME ANTICIPAZIONI SU #WAWWA

 Fraser e Britney

Il primo episodio si apre con l’arrivo in Italia di uno dei protagonisti, il quattordicenne Fraser (Jack Dylan Grazer). Dopo che Sarah (Chloë Sevigny), una delle sue due madri, viene promossa a Colonnello in una base militare statunitense in Veneto, il ragazzo si trasferisce con la famiglia in Italia da New York. Mentre esplora la nuova realtà entra in contatto con dei ragazzi: è subito incuriosito da una di loro, la misteriosa Caitlin (Jordan Kristine Seamón). La sera stessa del primo incontro, Fraser incrocia Caitlin in abiti maschili e decide di seguirla in un bar dove la osserva flirtare con una ragazza italiana.

Caitlin

Nel secondo episodio, Caitlin discute dei suoi problemi con il fidanzato Sam (Ben Taylor). La ragazza si accorge poco dopo di avere le sue prime mestruazioni, evento che vive con grande turbamento. Tornata a casa, ne parla con il padre (Scott Mescudi), ma il loro rapporto sembra raffreddarsi a causa della sua femminilità emergente. Caitlin, che si è accorta della presenza di Fraser nel bar, nei giorni seguenti evita il ragazzo, ma lui le fa capire che la supporta facendole recapitare a casa un regalo: dei vestiti da uomo.

QUESTA SERA APPUNTAMENTO IN DIRETTA SU YOUTUBE CON IL CAST

Stasera, dalle 19.30 sul canale Youtube di Sky, ci sarà l’incontro con Luca Guadagnino che, intervistato da Akim Zejjari, risponderà in diretta alle domande dei fan in compagnia di due ospiti d’eccezione: i protagonisti di We Are Who We Are (prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e da Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Small Forward):  Jack Dylan Grazer e Jordan Seamón. L’incontro rimarrà disponibile sul canale Youtube di Sky.

2020-10-08T15:08:54+02:00