hamburger menu

Travis Scott pubblica il remix di “Franchise” con Future

Ecco l'audio del brano

8 Ottobre 2020

ROMA – Travis Scott non si ferma mai e torna con una nuova versione del suo ultimo singolo, “Franchise”. Il rapper pubblica oggi il remix del brano. Ai feat di Young Thug e M.I.A si aggiungono nuove strofe di Future

Il brano, che ha già raggiunto 40 milioni di stream, è il terzo singolo del rapper statunitense ad aver raggiunto quest’anno la #1 della classifica Hot100 di Billboard.

“Franchise” ha ottenuto un grandissimo successo anche in radio: dopo una sola settimana dalla pubblicazione ha raggiunto la #1 in più di 80 emittenti radiofoniche americane e ha riscosso numerosi consensi in Italia in Italia, Regno Unito, Francia, Australia, Canada e tanti altri paesi. Si trova inoltre all’interno delle più importanti playlist Spotify come “Today’s Top Hits”, “Rap Caviar”, “Pop Rising”, “Hot Rhythmic”, “Signed XOXO” e “Get Turnt”.

Risultati che sono segno di un hype sempre crescente intorno al nuovo progetto di Travis, che dovrebbe chiamarsi “Utopia”. La parola figura nella cover del singolo e anche nella bio di Instagram del rapper.

 

2020-10-08T16:31:14+02:00