hamburger menu

X Factor 2020, con i primi bootcamp svelate le categorie dei giudici

Nella scorsa puntata Mika e Hell Raton sono i primi ad aver scelto le loro squadre

ROMA – X Factor 2020 è ufficialmente entrato nel vivo. Sono andati in onda i primi bootcamp, che hanno visto Mika e Hell Raton scegliere le proprie squadre, e le categorie dei giudici sono state svelate.

La popstar e il producer si sono aggiudicati, rispettivamente, gli over e le under donne.

     Visualizza questo post su Instagram         

Anche la squadra Over di @mikainstagram è al completo! 🚀 Nella prossima fase, chi saranno i 3 prescelti ad andare ai Live di #XF2020? In bocca al lupo ragazzi!

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

A Emma sono stati assegnati gli under uomini. A Manuel Agnelli ancora una volta i gruppi. Il frontman degli Afterhours già nel 2017 aveva guidato la band, scoprendo i Måneskin.

     Visualizza questo post su Instagram         

Casadilego, Ale, Cmqmartina, Daria Huber e Mydrama sono le Under Donne che andranno alla fase successiva con @hell_raton. 🔥 Che ne pensate delle sue scelte? #XF2020

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Le scelte di Emma e Agnelli sono rinviate alla prossima settimana, quando anche a loro toccherà selezionare 5 concorrenti. Non tutti, però, andranno alla fase dei live. Saranno solo tre per ogni squadra a partecipare alla sfida finale per la vittoria. È possibile rivedere la puntata stasera in chiaro in prima serata su TV8.

2020-10-09T11:05:28+02:00